La qualità e la quantità di traffico sul tuo sito web ti sono fondamentali per avere una ottima visibilità e farti conoscere.
Una corretta impostazione di campagna pubblicitaria online ti può aiutare in questo risultato.
Ti stai chiedendo come fare una campagna efficace per promuovere il tuo business?

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Innanzitutto devi definire un preciso obiettivo aziendale, una chiara strategia pubblicitaria e scegliere gli strumenti più adeguati per ottimizzare al meglio il tuo budget pubblicitario.
Puoi ritenere un lancio pubblicitario di successo quando questo ti porta contatti e clienti.
Per raggiungere questo effetto ti consiglio di utilizzare le varie tipologie di pubblicità online, che si differenziano essenzialmente dal tipo di canale web utilizzato per veicolare il messaggio promozionale.
Ricordati che anche in questo caso, la scelta della tipologia di pubblicità dipende dai tuoi obiettivi aziendali. In questo modo eviti di sprecare in maniera sbagliata il tuo budget pubblicitario.

Vediamo in dettaglio come puoi fare una pubblicità di qualità sul web:

Con la pubblicità sui motori di ricerca: con questa pubblicità, chiamata anche SEM (Search Engine Marketing), è possibile raggiungere i potenziali clienti nel momento preciso in cui stanno effettuando una ricerca. Più precisamente, con il Keyword Advertising, ovvero la pubblicità in base alle parole chiave, è possibile creare annunci sponsorizzati che compaiono a lato dei risultati “puri” dei motori di ricerca. E’ utile per promuovere un prodotto o servizio poiché ti permette di essere nelle prime posizioni sui motori di ricerca.
Con la pubblicità di banner: è possibile creare annunci grafici accattivanti che sfruttano spazi pubblicitari su diversi siti utilizzando immagini che possono essere animate o statiche. Questa campagna è più adeguata nel caso in cui hai necessità di promuovere e far conoscere il tuo marchio.
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Con la pubblicità sui social network: la peculiarità di questa tipologia di campagna è che ti consente di raggiungere categorie ben precise di utenti, sia all’interno della propria pagina social che esternamente.

Con l’ email marketing: è un messaggio, grafico o testuale, inviato tramite posta elettronica mirato e personalizzato. Per un invio funzionale hai bisogno di una lista di contatti ben definita e segmentata per raggiungere al massimo il tuo target.

D2C Srl è in grado di offrirti queste campagne pubblicitarie, ed i servizi associati, a 360 gradi. Ti affianca nella definizione dei tuoi traguardi aziendali, nella costruzione di un piano strategico, nella creazione, consulenza ed ottimizzazione della campagna con report periodici.
D2C può essere il tuo partner ideale in grado di accompagnarti verso il tuo business attraverso un approccio di alta professionalità.
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