Pubblicità sulla Rete Search – un po’ di “prospettiva”

Autore: | 28/10/2016|Categorie: Advertising, Comunicazione Digitale, Marketing|Tag: , , |

Come gestire la  pubblicità sulla Rete Search è la domanda che mi viene posta più spesso in questo periodo. La maggiore fatica che faccio è far capire ai miei interlocutori che la domanda sul [...]

Le tecniche di link per un ottimo posizionamento su Google?

Autore: | 18/12/2014|Categorie: Advertising|Tag: , , , |

Farti trovare per un ottimo posizionamento su Google offre grandi vantaggi di visibilità al tuo sito e una maggiore probabilità di essere contattato. Il posizionamento sui motori di ricerca è una strategia che ti consente di [...]

Come aumentare le visite di un sito con il Content Marketing?

Autore: | 09/12/2014|Categorie: Advertising, Marketing|Tag: , , , , , |

Il Content Marketing è una strategia di web marketing che si basa sulla creazione di contenuti web con l'obiettivo di generare traffico qualificato. Questa è tra le migliori tecniche che si possono sviluppare per la [...]

Come promuovere l’immagine della tua impresa online ed offline

Autore: | 26/11/2014|Categorie: Advertising|Tag: , , , |

Se vuoi una corretta promozione del tuo brand, devi mettere in atto una attività adeguata di marketing online coerente con la comunicazione offline. Queste due funzioni, infatti , devono convivere contemporaneamente. Precedentemente le imprese partivano [...]

Quale è la comunicazione medico-scientifica più opportuna nel web 2.0?

Autore: | 26/11/2014|Categorie: Healthcare|Tag: , , , |

Nell'era del Web in cui la condivisione è diventata un'azione quotidiana su più settori, quale può essere la giusta comunicazione giornalistica nel settore medico scientifico in grado di rispondere alle esigenze dei suoi fruitori? Tra [...]